I principali canali con cui la Fondazione comunica con architetti, cittadini, istituzioni e aziende

La newsletter della Fondazione viene inviata ogni settimana a una mailing list di oltre 13mila indirizzi che comprende gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino, gli amici della Fondazione e appassionati di architettura interessati alle attività. La newsletter è inviata il giovedì mattina e presenta informazioni e approfondimenti sulle attività della Fondazione e iniziative di altri soggetti nel campo dell’architettura, del design e dell’arte.

TAO Magazine è il giornale in formato tabloid stampato su carta e consultabile anche on-line. Un numero all’anno è dedicato alle attività della Fondazione con interviste e articoli per raccontare anche da punti di vista esterni le tematiche affrontate. Inoltre numeri speciali vengono dedicati ad eventi specifici, in particolare al festival Architettura in Città.

TAO – Transmitting Architecture Organ è una testata registrata al tribunale di Torino con il n. 51 del 9 ottobre 2009. Iscritta al ROC con il n. 20341 del 2010.
ISSN 2038-0860

La Fondazione inoltre è presente sui social network: Facebook | Instagram | LinkedIn | Twitter | YouTube