111 architetture è il progetto di Urban Lab Torino, Ordine Architetti Torino, Fondazione per l’architettura / Torino e IN/ARCH Piemonte per promuovere 111 immancabili tappe architettoniche del Torinese attraverso una mappa digitale e cartacea e un podcast.

111 architetture

111 architetture è il progetto di Urban Lab Torino, Ordine Architetti Torino, Fondazione per l’architettura / Torino e IN/ARCH Piemonte per promuovere 111 immancabili tappe architettoniche del Torinese attraverso una mappa digitale e cartacea e un podcast in italiano e in inglese scritto da Comunicarch. Le architetture selezionate ci mostrano il cambiamento dello spazio urbano a partire dal 1982, tra queste anche una selezione di spazi insigniti del premio Architetture Rivelate, il riconoscimento dell’Ordine degli Architetti di Torino.