Superbonus 110%: rifacciamo il punto

12/10/21

Scadenza iscrizioni

23/09/21

Quarto incontro di approfondimento sul Superbonus 110% dedicato agli aggiornamenti intercorsi e ai casi pratici. Anche in questo modulo, con taglio estremamente pratico, si analizzeranno aspetti normativi inerenti alle più recenti novità introdotte dal decreto Semplificazioni e sulle buone pratiche suggerite dalle recenti esperienze.

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar. Non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.

In modalità Webinar

Martedì 12 ottobre 2021, ore 14.00-18.00

• Ore 14.00-Inizio lavori
    Breve introduzione e finalità corso
    Il superbonus: tutte le novità recentemente introdotte dal decreto Semplificazioni e i suggerimenti dettati per le nuove pratiche.
    Verifiche preventive e responsabilità del professionista
    Risposta dei docenti alle domande
  • Ore 18.00-Chiusura corso

Docenti: esperti del settore, architetti professionisti e tecnici, con il supporto della TASK FORCE 110%  dell’’OAT, che saranno individuati sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi.

Quota di iscrizione

€ 20,00 esente iva (art. 10 DPR 633/1972)

Scadenza iscrizioni: 23/09/21

Modalità di iscrizione

Procedura on-line con pagamento a mezzo carta di credito o bonifico bancario in via differita.
Accesso dal bottone “iscriviti”

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it
una mail con le istruzioni per accedere al webinar

Le Pubbliche Amministrazioni all’atto di iscrizione dovranno scegliere alla voce “Dati di fatturazione” la dicitura “Dipendente”. Il sistema invierà una mail con le istruzioni per l’inoltro della determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’ente