Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute

apertura iscrizioni

03/04/17

Dove

UniManagement, via XX settembre 29, Torino

Quando

26, 27 e 28 aprile 2017

Dal 26 al 28 aprile 2017 si terrà a Torino la terza edizione del Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute, che per la prima volta vedrà il coinvolgimento di 4 Ordini professionali per un approccio integrato della prevenzione sul lavoro: l’Ordine degli Architetti di Torino, l’Ordine degli Ingegneri di Torino, l’Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri di Torino e l’Ordine degli Psicologi del Piemonte.

Il programma prevede 28 seminari che approfondiranno da diversi punti di vista le numerose questioni e novità in tema di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e le 3 visite ai cantieri della TAV a Chiomonte, per la nuova sede Nuvola di Lavazza e della linea 1 della metropolitana di Torino. Per la partecipazione è previsto il riconoscimento di CFP per architetti e ingegneri; alcuni incontri sono inoltre validi ai fini dell’aggiornamento di Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione e Progettazione (CSE/CSP) e di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).

Agli appuntamenti formativi si affiancano inoltre alcuni eventi collaterali: due spettacoli teatrali e un gioco urbano proposti come originali spunti di riflessione sul tema.

Per conoscere tutti i dettagli e il programma completo vai al sito del Forum www.forumsicurezzatorino.it