Colori & Decori

Codice corso

31063-4

CFP

2

Data

14/11/19

Dove

Sikkens

Apertura iscrizioni

4/11/2019

Soluzioni decorative per interior designer

Know how, cura meticolosa verso i materiali, ricerca estetica e stilistica, fanno in modo che le finiture decorative trasformino i gli ambienti interni in espressioni della personalità di chi li abita. Una gamma vastissima di soluzioni per interni, con effetti creativi più ricercati e le nuance più attuali, capaci di interpretare lo spazio materiale ed emotivo.

L’incontro è gratuito grazie al sostegno di Sikkens AkzoNobel ed è proposto in una doppia edizione. È possibile scegliere a quale edizione partecipare e i CFP sono riconoscibili solo per una delle due edizioni.

Programma

Giovedì 14 novembre 2019
Sikkens
Via Ormea 22, Torino

I edizione

  • ore 13.45 Registrazione partecipanti
  • ore 14.00 I sistemi decorativi: caratteristiche e considerazioni tecniche; la preparazione dei supporti e gli strumenti di applicazione; segmentazione delle soluzioni estetiche; analisi dei prodotti e dei sistemi
  • ore 16.00 Dibattito

II edizione

  • ore 17.15 Registrazione partecipanti
  • ore 17.30 I sistemi decorativi: caratteristiche e considerazioni tecniche; la preparazione dei supporti e gli strumenti di applicazione; segmentazione delle soluzioni estetiche; analisi dei prodotti e dei sistemi
  • ore 19.30 Dibattito

Francesco Pezzo, architetto

L’incontro è proposto in una doppia edizione. È possibile scegliere a quale edizione partecipare e i CFP sono riconoscibili solo per una delle due edizioni.
Si tratta di una riedizione di un evento che si è tenuto il 9 maggio 2019, pertanto non saranno riconosciuti i crediti a chi ha partecipato all’incontro passato.

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.

Modalità iscrizione

Tramite la procedura accessibile dal bottone “iscriviti” in alto.

I partecipanti dovranno stampare e consegnare la conferma di iscrizione al desk il giorno dell’evento.
Trascorsi 15 minuti dall’orario previsto per l’inizio dei lavori, i posti non occupati saranno ceduti ai registrati in lista d’attesa che si presenteranno.

Gli iscritti in lista di attesa potranno:
1. essere contattati prima dell’evento in caso di rinunce
2. presentarsi il giorno dell’evento ed occupare gli eventuali posti liberi
NB: I presenti verranno chiamati in ordine di lista di attesa.

Coloro che non avranno più la possibilità di iscriversi o registrarsi in lista di attesa per esaurimento posti potranno presentarsi il giorno dell’evento ed esaurita la lista di attesa occupare eventuali posti liberi.

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata. 2 CFP per gli architetti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento.

Durata e Sede

2 ore
Sikkens
Via Ormea 22, Torino

Accessibilità

Aperto anche ai non iscritti OAT

Referenza scientifica

Francesco Pezzo

Attivazione/Rinunce

Gli iscritti sono tenuti a comunicare l’eventuale impossibilità a partecipare all’evento via mail.