Corso FAD / 4 CFP / cod. 1805
Dalla necessità di accelerare le attività indispensabili per l’avvio della ricostruzione come i sopralluoghi AeDES e FAST è nato il corso del CNAPPC sulla rilevazione dei danni e le verifiche di agibilità. Il corso è gestito sulla piattaforma iM@teria.
Il seminario risponde alla necessità di accelerare e di intensificare al massimo le attività indispensabili all’avvio della ricostruzione, quali i sopralluoghi AeDES e FAST, in modo da sollecitare, di conseguenza, la più ampia mobilitazione possibile degli iscritti agli Ordini territoriali in questa fase emergenziale. L’Ordine degli Architetti PPC di Torino ha aderito all’iniziativa e propone il corso ai suoi iscritti inserendolo tra le occasioni gratuite di aggiornamento su questioni di interesse per la comunità degli architetti.
Una volta terminato il corso, è necessario cliccare sulla voce “Verifica esito corso” per il riconoscimento dei crediti formativi. Si ricorda che la piattaforma iM@teria non prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.