Cavallerizza Reale / 2 CFP / cod. 30809 / Iscrizioni da: 09/04/18
Il secondo appuntamento dell’anno del ciclo OATopen è dedicato alla presentazione delle attività di Ordine e Fondazione, in un’ottica di gruppo a servizio degli architetti e non come due entità separate. All’incontro seguirà l’assemblea per il bilancio consuntivo 2017 e il bilancio preventivo 2018.
OATopen è un ciclo di incontri promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare gli iscritti, raccontare le attività dell’Ordine e condividerne l’operato. Un’occasione per una comunicazione diretta, sintetica ed efficace sui temi di interesse e di attualità per la comunità degli architetti.
Obiettivo dell’incontro è raccontare agli iscritti OAT le attività di Ordine e Fondazione, in un’ottica di gruppo a servizio degli architetti e non più come due entità separate. Nel corso dell’incontro i rappresentanti dell’Ordine e della Fondazione aggiorneranno gli iscritti sull’andamento economico dei due enti, sulle attività svolte e su quelle in previsione, mettendo in luce da un lato la sinergia e l’interconnessione tra Ordine e Fondazione e dall’altro la valenza economica delle azioni nell’ottica di una sempre maggior trasparenza.
Al termine dell’incontro tutti gli iscritti sono invitati a prolungare la propria presenza per partecipare alla successiva Assemblea degli iscritti OAT nel corso della quale verranno presentati e votati il Bilancio Consuntivo 2017 e il Bilancio Preventivo 2018. L’Assemblea verrà convocata a norma di legge (secondo quanto previsto dagli artt. 26 e 27 del Regio Decreto 2537/1925).