19 aprile 2017 ore 14.30 / Atrium, None (TO) / 4 CFP / cod. 30594
La scelta di materiali e tecnologie innovative con l’obiettivo di migliorare le performance ambientali e la qualità della vita negli interni. L’incontro è gratuito grazie al sostegno di Oikos Margaria e RBC Events.
Obiettivo dell’incontro è approfondire attraverso il contatto diretto con alcune realtà aziendali e produttive il tema della scelta di materiali e tecnologie innovative con l’obiettivo di migliorare le performance ambientali e la qualità della vita negli interni.
Gli architetti hanno la possibilità di conoscere nuove tecnologie, prodotti e soluzioni progettuali oltreché di portare le loro istanze e idee dialogando in prima persona con le aziende.
L’incontro si avvale del contributo di realtà produttive consolidate.
Valcucine affronterà il tema della progettazione dell’ambiente cucina secondo i canoni contemporanei dell’abitare in cui le funzioni legate alla cucina si fondono con quelle del tempo libero e della convivialità.
KitchenAid e Falmec si concentreranno su soluzioni tecnologiche, scelte di materiali e prodotti innovativi che consentono di avere elevate prestazioni e di preservare la qualità dell’aria pur rispettando i canoni estetici e le scelte progettuali dell’architetto.
La parte finale dell’incontro prevede un’ampia sessione dibattito plenario affiancato dalla possibilità, in parallelo, di dialogo diretto tra professionisti e referenti aziendali sulle problematiche che si presentano nei propri progetti
L’incontro è gratuito grazie al contributo di Oikos Margaria e RBC Events.