Archenglish in FAD

Sono disponibili i nostri tre nuovi corsi FAD di inglese dedicati ai temi dell’architettura: un’occasione per acquisire i termini tecnici e migliorare le proprie competenze linguistiche, a seconda del proprio livello di apprendimento. Ecco come iscriversi!

Abbiamo appena messo a punto una nuova tripla opportunità di formazione a distanza: i tre corsi di inglese Archenglish realizzati appositamente per i professionisti della progettazione, divisi per fascia di apprendimento e pensati per l’acquisizione della terminologia tecnica e delle competenze linguistiche nell’ambito della professione.

A ognuno dei tre corsi online corrisponde un diverso livello di conoscenza della lingua – elementary, intermediate o advanced – ed è possibile  scegliere di seguire un solo corso o tutti e tre, per un apprendimento progressivo della lingua. Ogni corso comprende video, audio, test ed esercitazioni pratiche e prevede il riconoscimento di 5 CFP per 5 ore di lezione.

Migliora il tuo inglese selezionando il corso che risponde meglio alle tue esigenze!