Open studio

Candidate entro il 31 marzo il vostro studio per la notte bianca dell’architettura in occasione del festival Architettura in Città del 26 maggio.

Con Architettura in Città 2017 torna anche Open studio, l’iniziativa inaugurata lo scorso anno a Torino dall’Ordine e dalla Fondazione che invita architetti, progettisti e designer ad aprire le porte dei propri studi a curiosi, passanti e colleghi.
La sera di venerdì 26 maggio potrete quindi trasformare per qualche ora il vostro ambiente professionale – che sia uno studio di proprietà o condiviso, uno spazio di coworking o un’abitazione adibita a ufficio – in un luogo di incontro informale in cui conoscersi, confrontarsi e fare comunità, mostrando allo stesso tempo il vostro lavoro.
Una notte bianca dedicata all’architettura, durante la quale cittadini e professionisti potranno visitare gli studi torinesi e non solo: infatti quest’anno, grazie alla collaborazione del Consiglio Nazionale degli Architetti, Open studio avrà luogo anche in diverse città d’Italia, il 26 e il 27 maggio.

Potete proporre il vostro studio attraverso il modulo di iscrizione, da inviare entro il 31 marzo a eventi@fondazioneperlarchitettura.it, specificando nell’oggetto “Open studio Architettura in Città”.