Le pubblicazioni della Fondazione per approfondire temi di attualità legati al mondo della progettazione

Nell’ottica di diffondere la cultura dell’architettura di qualità, la Fondazione cura la pubblicazione di volumi istituzionali, manuali per i professionisti, guide per i cittadini e gli appassionati e riviste e giornali per approfondire temi di attualità legati al mondo della progettazione.

I giornali

Il giornale in formato tabloid TAO Magazine è lo strumento che la Fondazione utilizza per fare il punto annuale sulle iniziative avviate e su quelle in programma e per approfondire eventi specifici proposti durante l’anno.

Vai ai giornali della Fondazione.

Le riviste

TAO – Transmitting Architecture Organ è il periodico della Fondazione pubblicato dal 2009 al 2013 in versione cartacea e digitale per riflettere sulle questioni più attuali riconducibili alla disciplina dell’architettura.

Vai alle riviste della Fondazione.

I libri

La Fondazione vanta una consolidata esperienza nel settore editoriale. In particolare attraverso il progetto editoriale Fondamenta, nato dalla collaborazione con la casa editrice Celid, sono stati pubblicati sei libri dedicati al paesaggio, alla sicurezza sul lavoro e alle architetture locali.

Vai ai libri della Fondazione.