La raccolta dei dati e delle informazioni sulla Fondazione per un’amministrazione trasparente.

In questa sezione sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
I dati sono raggruppati secondo l’indice qui riportato. Molte informazioni relative alle attività e alle funzioni della Fondazione sono reperibili anche in altre sezioni del sito istituzionale.
I dati vengono periodicamente aggiornati secondo quanto previsto dal Programma anticorruzione e trasparenze adottato dalla Fondazione.

Disposizioni generali

Organo di indirizzo politico

Elenco cariche, atto di nomina, durata del mandato, compensi, curriculum

Dati reddituali e patrimoniali ex art. 14 D.Lgs. 33/2013

Organico

Consulenti e collaboratori

Prospetto generale consulenti

Prospetto generale collaboratori

Prospetto generale referenti scientifici

Curriculum Vitae Consulenti e collaboratori

CV Nava
CV Faletti
CV Nardelli
CV Quattrocchio
CV Coda
CV Schranz

Bandi e call

Bandi e call chiusi

Per tutti gli altri bandi e call, visita la pagina dedicata

Enti controllati

Enti pubblici vigilati
La Fondazione non vigila alcun ente pubblico

Società partecipate
La Fondazione non ha alcuna partecipazione a società

Enti di diritto privato controllati
La Fondazione non ha alcuna partecipazione a società

Bilanci preventivi e consultivi

Beni immobili e gestione patrimonio

La Fondazione non possiede beni immobili o altri beni patrimoniali.
La Fondazione è ospitata nei locali dell’Ordine Architetti Torino siti in via Giovanni Giolitti 1, Torino.

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