Per avvicinare e appassionare i cittadini all’architettura, alla città e al territorio la Fondazione propone dal 2012 visite guidate a Torino e dintorni.

Nel 2012 la Fondazione inaugura un nuovo strumento per avvicinare e appassionare i cittadini ai temi legati all’architettura, alla città e al territorio: le visite guidate, un’occasione per conoscere con i propri occhi edifici, quartieri, parchi, …
Si spazia dall’architettura di interni al paesaggio, dagli interventi nel centro storico alle trasformazioni delle periferie, dagli edifici del secolo scorso alle opere ancora in fase di costruzione.
Varia anche la modalità con cui i tour possono essere percorsi: a piedi, di corsa, in bicicletta, in bus, talvolta mescolando gli aspetti architettonici a quelli enogastronomici.

Edizione 2017

Binaria Centro Commensale – Fabbrica del Gruppo Abele
26 maggio 2017 ore 18.00

Soave sia il vento