Nell’ottica di divulgare il design la Fondazione partecipa al tavolo di lavoro Torino Design of the City ideato nel 2015 dalla Città di Torino

A dicembre 2014 Torino è stata insignita del titolo di Creative City UNESCO per il Design, registrandosi come unica città italiana all’interno di questa categoria. Per favorire il confronto con le altre città creative UNESCO e con le realtà territoriali attive nel campo del design, nel 2015 la Città di Torino ha dato vita al tavolo di lavoro Torino Design of the City. All’interno di questo programma la Fondazione propone iniziative rivolte a cittadini e professionisti per approfondire e divulgare il design alle diverse scale, secondo la concezione anglosassone del termine: dall’oggetto al disegno della città.

Edizione 2017

Incontro con Ruedi Baur