Convenzioni per Amici

Il corso per curatori di arte N.I.C.E, l’abbonamento a [TO]BIKE e i corsi e la tessera Aiace: ecco alcune delle nuove convenzioni riservate agli Amici della Fondazione. Scopri tutte le offerte.

Per gli Amici della Fondazione il 2018 si prospetta un anno ricco di nuove opportunità: partiamo dalle agevolazioni offerte sul corso per curatori di arte moderna N.I.C.E., sull’abbonamento a [TO]BIKE e sullo sconto per i corsi e per la tessera Aiace.

È stata riconfermata la convenzione per curatori N.I.C.E. New Independent Cultural Experience: un’esperienza formativa caratterizzata da un taglio sia teorico che pratico che prevede un coinvolgimento in prima persona dei partecipanti nell’allestimento di mostre di arte contemporanea all’interno dell’edizione 2018 della kermesse. Durante il corso gli studenti prendono materialmente parte alla Direzione Artistica di Paratissima curando mostre di arte contemporanea che saranno il cuore pulsante della manifestazione. A coloro che si saranno distinti nelle lezioni in aula verrà inoltre offerta la possibilità di entrare a far parte dello staff di Paratissima come assistente alla Direzione Artistica da settembre a metà novembre, attraverso una Borsa Lavoro comprensiva di un rimborso spese di € 1.500.
Le iscrizioni sono aperte fino al 22 febbraio 2018 e per chi è Amico della Fondazione è riservato uno sconto di € 100 sul prezzo di iscrizione pari a € 1350. Vai al sito di N.I.C.E.

Ecco due nuove convenzioni appena stipulate:

Chi è Amico della Fondazione pedala: [TO]BIKE offre in omaggio l’assicurazione RCT del valore di € 5 sull’abbonamento annuale per un totale di € 25,00 anziché € 30,00. Per chi già in possesso dell’abbonamento il rinnovo costa € 20,00 invece di € 25,00. Vai al sito di [TO]BIKE

Aiace Torino, l’Associazione Italiana Amici del Cinema d’Essai, mette a disposizione uno sconto del 10% sul costo dei singoli corsi attivati nel 2018 e la possibilità di acquistare la tessera Aiace 2018 alla tariffa ridotta di € 9,00 anziché di € 12,00. Vai al sito di Aiace

Restano in vigore le convenzioni già stipulate:

Castello di Rivoli, Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Camera – Centro Italiano per la Fotografia e Museo Nazionale dell’Automobile per agevolazioni sull’ingresso a mostre permanenti e temporanee; Fondazione Teatro Piemonte Europa per sconti sull’ingresso agli spettacoli in programma; la casa editrice Zandegù per iscriversi a prezzi agevolati ai corsi presenti in catalogo; Welcome Home Best Quality, Hotel Gran Mogol, Duparc Contemporary Suites EasyGuest, Tomato Backpackers Hotel e QC Terme Torino per offerte su soluzioni abitative  legate ad ogni tipo di esigenza, per il relax e il tempo libero.

Per conoscere tutte le convenzioni vai alla pagina dedicata.

Vi ricordiamo che le convenzioni sono riservate a chi in possesso della tessera Amico della Fondazione 2018 e che gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino sono considerati automaticamente Amici della Fondazione. Clicca qui per saperne di più.