M’illumino d’immenso

Lo studio della luce non è secondario per la buona riuscita di un progetto; per approfondire la questione il ciclo Interior Club chiama a raccolta gli interior designer dando loro appuntamento al 5 dicembre.

Martedì 5 dicembre 2017 ore 18.00-20.00
Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Il 5 dicembre il ciclo di formazione peer-to-peer Interior Club tornerà a trasformare gli spazi di Toolbox Coworking in un’agorà riservata ai progettisti d’interni.

Come suggerisce il titolo stesso, l’incontro M’illumino d’immenso avrà come tema all’ordine del giorno il ruolo della luce nel disegno degli interni. Partendo dal presupposto che lo studio della luce non svolga un ruolo accessorio ma che sia fondamentale per la riuscita di un buon progetto, vi invitiamo a sciogliere la lingua e a offrire il vostro contributo su come mettere in relazione illuminazione naturale e artificiale e sugli ultimi sviluppi dell’illuminotecnica.
L’obiettivo è arricchirsi reciprocamente attraverso uno scambio aperto, fluido e costruttivo, partendo come sempre da casi concreti vissuti da un gruppo di colleghi.

Per la partecipazione è previsto il riconoscimento di 2 crediti formativi ed è possibile iscriversi entro il 1° dicembre attraverso la pagina dedicata all’incontro.