Tra spazi e colori

Sono aperte le iscrizioni all’incontro del 3 novembre proposto nella cornice di Paratissima; un’occasione per approfondire l’impatto emotivo del colore a partire dai lavori di Studiopepe e dal Colour Futures 18 di Sikkens.

Paratissima XIII
Venerdì 3 novembre 2017, ore 17.00-19.00
Ex Caserma La Marmora, Spazio Incontri
Via Asti 22, Torino

In occasione della XIII edizione della rassegna dedicata all’arte e alla creatività contemporanee in programma dal 1° al 5 novembre 2017 presso l’ex Caserma La Marmora, la Fondazione e Paratissima propongono un incontro formativo: Studiopepe e Colour Futures 18 di Sikkens: l’impatto emotivo del colore nel progetto di interior design, in programma venerdì 3 novembre; un’occasione per conoscere i progetti d’interni di Studiopepe, frutto di una sperimentazione continua che sovrappone arte, design e moda, e per scoprire la tonalità che caratterizzerà i progetti di interior del 2018, individuata da Global Aesthetic Centre Akzonobel.

Per l’incontro è previsto il riconoscimento di 2 crediti formativi e la quota di iscrizione include l’ingresso a Paratissima.
Per conoscere i programmi e le modalità di iscrizione vai alla pagina dedicata.

Durante la manifestazione sarà anche possibile visitare la SuperStation: lo spazio progettato da Carlotta BeltramoFederico Degioanni e Stefania Gazzilli vincitori del workshop di progettazione che abbiamo curato con Paratissima negli scorsi giorni.