Interior Club

I particolari contano per la riuscita di un progetto? Se ne discuterà il 3 ottobre durante il prossimo incontro di Interior Club.

Martedì 3 ottobre 2017 ore 18.00
Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Manca poco al prossimo incontro di Interior Club, il ciclo tra pari della Fondazione proposto come momento di confronto tra i progettisti di interni. Il titolo di questa nuova puntata, preso a prestito dal maestro del Movimento Moderno Mies van der Rohe, è Dio è nel dettaglio! e lascia intuire il tema che sarà al centro della discussione: il ruolo che ogni particolare riveste per la buona riuscita di un progetto.

Prendendo spunto da alcuni casi che saranno raccontati da un gruppo di colleghi, i presenti in sala potranno riflettere insieme confrontando in maniera costruttiva le proprie opinioni e le proprie esperienze.

Per iscriverti all’incontro, che prevede il riconoscimento di 2 crediti formativi, vai alla pagina dedicata.